Inebbriarsi di vita

Oggi sono felice, ebbra di vita! E questo solo perchè ho appeso delle cose alle pareti della mia camera, che prende sempre più l’aspetto che vorrei avesse. E poi, euforica per questo piccolo avvenimento, ho fatto un enorme passo contro la mia timidezza sfidandola con una telefonata. Una sola, che mi ha dato la sferza definitiva e ha contribuito a rendere quella di oggi una magnifica giornata!
Nonostante l’euforia, ho sempre in testa “Homesick” dei Cure.. Ma chi non ritiene che io sia una contraddizione vivente alzi la mano.
Vorrei caricarmi con “Tell him” di Vonda Shepard, ma più che altro con i ricordi di W., dei balletti in mutande per casa-scandriglia l’estate scorsa, in pieno delirio da esami-trasferimenti universitari-traslochi vari ed eventuali. :°(
Peccato che non riesca a togliere “Homesick“, al momento..
E vabbe’. Anche questo è la vita. 🙂

-k-

Inebbriarsi di vitaultima modifica: 2006-04-07T20:31:37+02:00da graceful_swan
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Inebbriarsi di vita

  1. …finalmente qualcuno ke conosce Nick….e che accosta la malinconica luna rosa all’atmosfera cupa e darkeggiante dei lullaby dei cure…complime nti grace(jeff buckley???)..co ntinua ad inebriarti di vita…e magari passa dalle mie parti per spiegarmi come si fa!!!!!musa_dec adente.

  2. “…finalmente qualcuno che conosce Nick” lo dico pure io! Spero tornerai, e mi lascerai il tuo indirizzo, chè non so come trovarti. “graceful_swan ” viene da una bellissima canzone degli Smashing Pumpkins, ma ricorda anche il buon vecchio Jeff e la sua voce meravigliosa. Inebbriarsi di vita non è facile, a me personalmente accade di rado, ormai. Dovessi scoprire qualcosa al riguardo ti farò sapere. Se ti avrò trovato. 🙂 -k-

Lascia un commento