dieciaprileduemilacinque

Sono tempi di cambiamenti.. Si avvicina la fine di un ciclo, l'impatto con la realtà degli adulti.
Oggi era il compleanno della mia migliore amica… l'ho chiamata per farle gli auguri di persona, almeno per telefono è http://www.poslovnezene.org.yu/images/web/delfini.jpgpiù "confidenziale" che tramite sms… ma forse sarebbe stato meglio mandarle un sms.
Sono un mostro.. nutro rancore nei confronti dell'indifferenza della mia migliore amica verso me. sono un mostro perchè non ho il coraggio di parlargliene. non ho il coraggio di affrontare l'idea che tra noi qualcosa non vada.
Speravo mi dicesse qualcosa del tipo che avrebbe voluto che fossi lì stasera… Le avrei risposto che era meglio così perchè non avrei sopportato un'altra scena come l'anno scorso: Non ci vediamo spesso perchè viviamo a 1000 km di distanza… sono nella tua stessa città il giorno del tuo compleanno, e finisce che ci vediamo la sera perchè ti faccia gli auguri dandoti il regalo, ma sei di fretta perchè vai in pizzeria con tua sorella… "Voi invece, che fate?" mi dici. "Boh, pensavo di andare in pizzeria anch'io, ma da un'altra parte", figurarsi se ti dico che mi sono tenuta libera sperando di fare qualcosa insieme.
No, un'altra fitta al cuore come quella sera no. Non da te..
Ti voglio bene, SORELLINA..

Ho bisogno di piangere.

-k-

dieciaprileduemilacinqueultima modifica: 2005-04-11T01:49:48+02:00da graceful_swan
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “dieciaprileduemilacinque

  1. Mamma mia….come ti capisco :° Io e la mia amica nn ci sentiamo da una vita.Indifferen za…probabilmen te nn ci teneva al rapporto quanto ci tenevo io.Nn ci siamo mai viste di persona perchè abitiamo lontane ma io la consideravo cmq la mia migliore amica.Ho provato a chiamarla,a mandarle sms,a scriverle lettere ma nn ho trovato riscontri e la cosa è andata a morire pian piano.
    Quello che hai scritto mi ha messo tristezza e se posso permettermi la tua amica l’anno scorso è stata davvero cafona.Caspita, se sei la mia migliore amica come minimo ti invito a mangiare una pizza oppure in alternativa facciamo qualcosa assieme!
    Cose da pazzi…ti giuro che la gente nn riesco davvero a capirla.Fino a quando hanno bisogno di te ti tengono in considerazione, poi chissà perchè per loro nn sei più così importante…ca pisco perfettamente quello che scrivi,queste cose fanno un male cane.
    Neppure io ho mai confessato il mio disagio alla mia migliore amica,vedevo che nn ci teneva.Finchè “sclerava” e aveva bisogno di sfogarsi c’è sempre stata,poi ha iniziato l’università e probabilmente la vita ha iniziato a sorriderle un pò di più.Puff…spar ita.Chi l’ha più vista?
    Ora come ora nutro soltanto rancore….nn ci si comporta così,l’amicizi a nn è un sentimento usa e getta.
    Nn piangere,Grace. ..purtroppo nella vita si incontrano anche persone insensibili e bisogna farsene una ragione…
    Un baciotto e mi raccomando,famm i sapere come stai ;*

Lascia un commento