Back again

rieccomi. sono tornata ieri sera dopo una giornata con i miei, ke sono venuti a prendermi, e la mia amica con la sua famiglia. ho VISSUTO 3 giorni bellissimi. mi sono divertita oltre ogni più rosea aspettativa. ho riso. ho riso tanto. ancora sento ro’ ke mi dice “cooombà” e mi viene da ridere. invece, una volta messo piede qui, una doccia fredda di tristezza mi sorprende e mi scompone. sorridevo, prima. poi, nervosismo. oggi ho mandato a quel paese mia sorella mio padre e anke 1 po’ mia madre, ke è stata l’unica in buona fede e infatti poi è venuta subito a spiegarsi. continuo a parlare con un fil di voce a mio padre, a ignorare mia sorella. xkè proprio loro non possono mancarmi così di rispetto. proprio loro no.
devo andare.. buona serata a tutti, in particolare a ki non ho ancora salutato x bene..
-k-

Back againultima modifica: 2004-08-22T21:07:32+02:00da graceful_swan
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “Back again

  1. Grazie…mi fa sempre piacere ricevere i tuoi commenti…beh, è da un pò che sto così…da più di un mese…ora però sto cercando di abituarmi,di adattarmi alla situazione…an che se non mi piace,anche se mi fa male…purtropp o non c’è altra soluzione…un bacione…e grazie per la canzone,davvero …

  2. ciaooooooooooo ueppa…. ma sai che ho sentito la mancanza delle chiacchierate nostre? ho letto il blog… tra alti e bassi al tuo riestro..bhè..l ‘importante è che tu ti sia divertita… anche qui da me la pacchia è finita…. ho ripreso il lavoro ieri… e già soffoco di straordinari… uffa!! ma perchè mai le vacanze passano così in frettaaaaaaaaaa aaaaaaaaa :°°°° insomma sai che faccio??? comincio già a pensare alle prossime.( alla faccia dell’ottimismo ) a presto….e come dicevo..bhè…c he gioia rileggerti :))))) ciauuuuuuuuuuu

  3. Ho seguito solo i verdena su mtv…dal divano davanti la tv a casa mia…non ero proprio nelle condizioni adatte per andare ad un concerto…e poi la persona che sarebbe dovuta venire con me ha rifiutato per la seconda,che dico?,centesima volta di uscire…comunq ue loro sono stati davvero bravi…un bacio

  4. ancora??? ma quello che scrive in viola conosce tutti i bloggers del mondo??? hehe alemno usasse un pò più di fantasia… saluta tutte le donne con la stessa frase… hehe che guastafeste che sono… però insomma… non è tanto carino… vabbè dai basta… tanto non sono affari miei…

Lascia un commento