Video Girl Ai

reminiscenze.. anni fa, vekkie compagnie, tutto un altro mondo interiore… il mio vekkio nick…
ho voglia di rileggere questo capolavoro, ma non sono sicura ke sia il momento giusto…

-k-

Video Girl Aiultima modifica: 2004-08-13T17:43:40+02:00da graceful_swan
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Video Girl Ai

  1. Certo che questo post tutto emana tranne che allegria… FORZAAA SSUUUU!!!! 🙂 Io oggi ho avuto un imprevisto dopo l’altro… ho anche bucato un ruota alla macchina ma…. la vedo positiva!!! Se alla sessione di settembre ci dice male… ci rifaremo durante l’anno!!! Baci, Pf.

  2. eh no….. fuori tempo massimo purtroppo…. quindi..sarà per la prossima volta…in pratica se vuoi prenotare hai tutto il tempo che vuoi hehe…..bene bene……….. ….ora posso dirti una cosa???? ma sei fantasmagoricaa aaaaaaaaaaaa eccezzionaleeee eeeeeeeeeee mamma mia non ho parole….VGA!! !! il fumetto che ho adorato di più n tutta la mia vita!!!!! l’unico che mi ha commosso!!! (ma ho pianto davvero….la morte della ragazza col berretto in testa ricordi??) mamma mia…. non ho parole… grazie della bella emozione..sei un’amica!!!!!

  3. Se ci fosse stato il mare, qui, non mi sarei nemmeno posto il problema. Bottiglia di un qualsiasi superalcolico (Whiskey, in sostanza), sigarette, “Bleach” a palla. Mi sono dovuto accontentare di un giretto in centro… Birra, sigarette, hamburger di mezzanotte al McDonald’s… Un po’ deprimente, ma sicuramente ci voleva. Buon Ferragosto.

  4. canzoni?? e che centrano le canzoni con terry??? hehe vabbè…allora. … le tue domandine…no. ..non gioco di ruolo..tranne quando giocai a final fantasy 7 con la playstation la bellezza di (o povero me) circa 8 anni fa…. e gli strani film in testa……oi oi…si…. lo ammetto ‘cidenti mi hai scoperto!!! ma di un pò….ma te dove sei??? non me la racconti giusta…te sei una specie di angelo custode, una sorta di anima gemella…in pratica una sorta di entità che vive non dall’altro capo del mio piccì ma dentro la mia testa vero???? hehehehe (anche perchè..mah…h ai il mio numero ma non lo usi…io credo di non averlo dato a nessuno hehe…forse non esisti sssstt!!!) hehe ok ok…scherzi a parte…a proposito di fantasia iperattiva… (e di fantasy) bhè..sto scrivendo una cosa mia…un libro… sono a una sessantina di pagine..scritte in circa 2 mesi….e comincia a balenarmi la strana idea di pubblicarne il prologo qui…sul blog……….. ..

Lascia un commento