Luna (Verdena)

Dipingimi distorto come un angelo anormale che cade
Offendimi, se odiare è un crimine il prezzo è uguale e fa male
E vedo te, io e te, niente conta in fondo
Illumina annulla le paure, o luna, nulla è uguale
Sarò così onesto come se tu fossi il mare, il mare
E vedo te, io e te, niente conta e crolla, crolla
E vedo te, io e te, niente conta in fondo.

questa canzone… è parte di me da quando l’ho ascoltata la prima volta.. vuoi x il particolare rapporto ke mi lega alla luna… vuoi x la disperazione sfogata attraverso la voce, cantandola o anke ascoltandola…. bellissima. non saprei come meglio rendere quello ke sento, quindi non ci provo. semplicemente, ascoltando Luna le lacrime fanno tremolare tutto quello su cui poso lo sguardo… come la luna per Leopardi, appunto.. come me quando a scuola il professore leggeva…

buonanotte da un angelo distorto che cade…

-k-

Luna (Verdena)ultima modifica: 2004-08-07T01:13:40+02:00da graceful_swan
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Luna (Verdena)

  1. Bella….la sto ascoltando ora 🙂
    Grazie per la buonanotte,Grac e.La birra poi è rimasta una,nn preoccuparti… lungi da me il farmi del male,ne ho abbastanza così ;P Evidentemente basta poco per alterare le mie facoltà mentali 🙂 Mi ha chiamata poi,della conversazione avuta nn ricordo granchè solo qualche frase qui e là…evidenteme nte si sentiva solo anche lui.
    Buona giornata e grazie per il tuo supporto e il tuo affetto.
    Un abbraccio,
    Erika

  2. che bello leggere una risposta bellina bellina così…già…sp ecie dopo aver appena posato Tanequil di Terry Brooks… aspetta che non voglio perdere il conto….quelli li è il libro secondo della quarta serie…. lo ho preso da pochi giorni e sono già a metà… a natale dovrebbe uscire il libro conclusivo…no n vedo già l’ora 🙂 poi vediamo..del ciclo di Landover ho letto i primi tre…e solo uno del ciclo dei Demoni…..altr o?? hehe sai..tra le altre cose…a forza di leggere storie inventate da altri mi è venuta voglia di scriverne una tutta mia..hehehe hai capito a che mi servono i nomi?? hehe ma veniamo a noi piuttosto…… . domandina facile facile….ma tu chi sei????? hehehe no perchè mi sto accorgendo che scriverti comincia a piacermi sai…. però…non voglio essere sgarbato…e chiedere prima di presentarmi 🙂 bhè…Nic è il diminutivo del mio nome… ho 30 anni e sono di Ferrara nell’alta Emilia Romagna…che amo leggere lo sai già…. ma è solo una delle mie sfacettature… che dire.. sono solare, single, innamorato dell’atre in ogni sua sfacettatura… dala musica al cinema..anche quelle forse un pochetto più insolite…non so..anche la fotografia….e una grande,enorme passione per il viaggiare….an che per questo uso internet…quin di stai tranquilla che non molto tardi chiederò di voler vedere dove vivi sai 🙂 ma oltre a quello……..m a oltre a quello basta…. sennò che scrivo la prossima volta??? ciao… buon fine settimana 🙂

  3. A te ne faccio anche mille di sorrisi 🙂 🙂 :)…il mio”momento”d i felicità è durato troppo a lungo…il post l’ho scritto per come vanno le cose con la mia amica…ero convinta fosse un’amicizia speciale…dive rsa…e invece ora non so proprio cosa pensare…forse sono io ad esagerare…mah …un bacione…e garazie…

  4. la lista dei tuoi libri??? mamma mia… guarda..posso solo immaginarla, e come chiedere a me mi fai la lista dei tuoi di libri? si…magari anche quella dei Cd o dei film?? guarda…da quel che deduco penso che tra te e me insieme non avremmo spazio sufficiente nella memoria che virgilio mette a disposizione per i bloggers…. a proposito di blog… tranquilla… io ho sempre il mio tempo limitato..ma pian piano il tiìuo di blog me lo respiro tutto per benino 🙂 ora però una domandina…. mi puoi ampliare la tua definizione di “musica bella”? nel frattempo aggiungo solo…. è sempre più un piacere parlare con te 🙂 ora..sempre a proposito di libri… non ho mai letto nulla di Dick…..lo conosco solo di fama… e..piccolo consiglio sul fantasy…. negli ultimi mesi sugli scaffali è apparso un tale certo Jonathan Stroud…al suo esordio con L’Amuleto di Samarcanda… un fantasy diceimo indirizzato ad un pubblico medio giovane….ma avvolgente da risultare irresistibile!! ! specie il suo protagonista… se ti va di segnarti il nome in un post it 🙂 ciao ciao… a presto Kiss!! 🙂

Lascia un commento