Everything just feels like rain…

la mattinata uggiosa, un episodio di stargate, qlc pagina di dir. romano, ma soprattutto un pranzo a base di salsiccia farcita con formaggio peperoni e altro, danno un senso a una mattinata altrimenti insignificante..! soprattutto i commenti ke mi hanno lasciato i miei bloggers, illustri sconosciuti, o forse no(n sconosciuti).. in fondo potremmo conoscerci meglio di ki ci sta accanto fisicamente.. o forse no. cavolo, mi faccio paura quando cado nel relativismo…
fuori ha piovuto un pokino.. da noi si dice ke sbrizzikjava. eh.. il francesismo del siciliano! anyway, sto 1 po’ meglio.. i commenti mi hanno piacevolmente sorpreso, e inaspettatamente hanno tirato su il mio morale ke se non era a terra certo fluttuava come una foglia o una piuma..
dejà-vu: foglie in autunno ke turbinano nel vento, dal film American Beauty..
altro dejà-vu: Porcelina of the vast oceans, delle mie zukkette preferite..

As far as you take me, that’s where I believe
The realm of soft delusions, floating on the leaves

altro dejà-vu: il mio piccolo folle figlio di Caino, un’estate indimenticabile..
con le associazioni di idee andrei avanti fino a occupare tutto il server di virgilio.. non mi sembra il caso.
non mi va di scrivere, non ne ho l’ispirazione. ho voglia di ascoltare Porcelina, ma non ce l’ho qui.. :’o( rimpiazzo con Jesus I e Mary star of the sea.. sono atea, ma la prima è un’ode profondamente toccante, ke messa in musica in questo modo arriva direttamente al cuore.. l’altra, è pure poesia. anke se sono atea.
in fondo, sono umanista.

non rileggo, ma temo di aver scritto seguendo i voli di Pindaro…….. but i don’t care.

… e tutto semplicemente è come pioggia
la strada che percorriamo
le cose che desideriamo
e tutto semplicemente è come pioggia
la notte quando dormo
cosa resta da sognare..?

pessima traduzione, temo riprodurrò l’originale….

-k-

Everything just feels like rain…ultima modifica: 2004-08-05T16:05:28+02:00da graceful_swan
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Everything just feels like rain…

  1. 😀 su nn dire queste cose così lesinative nei tuoi confronti nn sarebbe di giusto so ke la tristezza e la solitudine fa male ma bisogna reagire e poi pensa ke seppur siamo solo dei nick ci sono delle persone con animi generosi e sensibili anke tu fai parte di questa cattegoria sorridi e vedrai ke il mondo ti sorride 😀 un’abbraccio caloriso denys

  2. Ciao K, sai perché ti ho chiesto di restare qui? Perché giorni fa io stavo come te, e sono tornata qui….e ho scoperto la magia della gente, l’amore che ti dano senza pensare a nient’altro che a farti sentire meglio…e ci sono riusciti….mi hanno aiutato a ritrovarmi, e oggi mi sento meglio, molto meglio. Bacio. Isabel

  3. oi ciao K..piacere di conoscerti… grazie della dritta…e anche il blog tuo non è par niente male… dunque..purtrop po di nomi elfici non ne ho più bisogno…. ma non è finita qui..e vedendo in te in certa fantasia…sai. .ora sto cercando un altro nome… stavolta per una creatura da me inventata…ha l’aspetto di un gatto, anche se cammina su due zampe, sono immortali e estremamente saggi…tanto che all’epoca dei faraoni li chimavano “i figli sacri di Ammon-Ra” il dio del sole…. vediamo… a che ti fa pensare?

Lascia un commento